Pavimentazioni Ci sono 34 prodotti.

Sotto-categorie

  • Pietre per pavimentazione

    Un fascino intramontabile

    Una serie di pietre da pavimentazione di basso spessore, per una posa a colla agevole e precisa. La naturale irregolarità delle superfici insieme alle tenui variazioni cromatiche conferiscono al prodotto installato un effetto di alto pregio. Una base sicura su cui costruire grandi risultati di estetica e di durata.

    Cubetti di porfido naturale rosso:

    spessore 2 cm, superficie fiammata con caratteristiche antiscivolo, premontati su rete a coda di pavone per una posa rapida a colla, sia per esterni sia per interni. Disponibile anche nella versione premontata ad incastro su file parallele sfalsate.

    Mattonelle in pietra:

    di spessore compreso tra 1,2 e 3 cm, superfici a spacco naturale, fiammate o anticate, con bordi tranciati, rettificati o invecchiati, per una posa a colla rapida e precisa.

  • Mattoni per pavimentazione

    Una passeggiata nell’eleganza.

    Superfici ad alte prestazioni, specifiche per le pavimentazioni esterne e l’arredo urbano, che aggiungono originalità anche agli interni. Con questi mattoni, terrazzi, giardini e strade di accesso possono essere coordinati con le facciate esterne. Ideali anche per le zone pedonali dei centri storici. Resistenti e inalterabili nel tempo, nascono dall’unione di altissime garanzie in fatto di robustezza e funzionalità. La cottura a temperature elevate li rende resistenti nel tempo ai carichi meccanici, ai sali, le basi e gli acidi. Non assorbono acqua, i colori sono resistenti agli agenti atmosferici e non sbiadiscono al sole.

    - Colori stabilizzati che non possono sbiadire al sole.
    - Bassissimo coefficiente di assorbimento d’acqua.
    - Resistenti al gelo e a tutti gli agenti atmosferici.
    - Resistenti sia all’usura sia ai carichi meccanici.
    - Resistenti agli agenti chimici acidi e basici.

    Garanzia_xl.png
  • Antico cotto a mano

    Cotto con sapienza, cotto ad arte.

    Un impasto di tradizione e bellezza, un rivestimento che diventa un pezzo d’arredo: è il cotto antico fatto a mano, il risultato di una sapiente lavorazione artigianale che trasforma la terra in un capolavoro da ammirare per sempre. Con le sue sfumature che esprimono il calore della terra naturale, è un materiale perfetto nelle ambientazioni storiche e rustiche, si rivela una scelta originale anche inserito in un’atmosfera contemporanea.